Come disegnare le migliori linee di tendenza

Questo articolo è in risposta ad una domanda che mi fanno, o vedere chiesto, quasi ogni settimana. Ci sono dozzine di grandi risposte là fuori, ma nessuno sembrano concentrarsi sulla meccanica in realtà il disegno delle linee e come che possono influenzare la vostra analisi. Ho iniziato questo articolo raggruppando supporto, resistenza e le linee di tendenzainsieme perché sono in realtà solo diverse Da qui l’articolo versioni della stessa cosa. L’unica vera differenza è che le linee di supporto e resistenza sono tipicamente orizzontali, mentre le linee di tendenza sono diagonali quando sono presentati in un grafico. Il metodo per loro il disegno è identico come è loro base l’uso nel commercio. Tuttavia, come ho avuto nei dadi e bulloni della tecnica ho deciso che sarebbe stato meglio per separarli in diversi articoli. Perché? Perché anche se ci alcuni importanti somiglianze nel disegno delle linee l’analisi può essere molto, molto diverso. La mia regola per la Visita questo sito negoziazione con le linee di tendenza è una variante di una regola che uso con il supporto / resistenza e di Fibonacci ritracciamenti; prezzi raggiungono la linea di tendenza non è un segnale, è solo un tempo e il luogo in cui un segnale è più probabile che accada.

Dove tracciare linee di tendenza

Questa è forse la prima domanda migliore per questa discussione. Ci sono un sacco di posti in cui una linea di tendenza si possono trarre da e sono tutti validi. Questo è ciò che rende tracciare linee veramente efficaci una vera e propria sfida.Perché? Poiché ogni posto che si vede per disegnare una linea è anche un luogo che qualcun altro ha visto. Il punto di forza della linea dipende da come molti altri operatori stanno utilizzando la stessa linea. Questo è il motivo per cui io dico che il posto migliore per tracciare una linea di tendenza è Everyplace che si vede l’opportunità per uno. Saranno tutti voi dare un segnale, di varia intensità, e con il tempo si impara a riconoscere quali sono i più importanti. Cosa voglio dire? Guardate il grafico di un anno del OEX presentato di seguito. http://www.brokeropinioni.net/24option/ Ho segnato diverse aree in cui una linea di tendenza ha potuto essere iniziato e / o ancorato. Non si avvia al prezzo di chiusura più basso o più alto o al prezzo intraday più basso o più alto? Non si avvia al primo rimbalzo o il rimbalzo conferma? Quando si ancorare la linea di tendenza si applicano le stesse domande. Ti ancoraggio al più basso o più alto vicino, o il prezzo intraday più basso o più alto cioè la punta del stoppino. Le risposte fornite produrranno una serie unica di linee.

Guardate il grafico qui sotto. Ho disegnato quattro linee di tendenza con quattro diversi punti di partenza e di due diversi punti di ancoraggio. Per l’inizio delle linee che ho usato tutti e quattro possibili; il più basso vicino e il punto più basso del punto più basso prima della manifestazione, e il punto più basso e quello più basso in prossimità del primo rimbalzo dopo aver toccato fondo. Queste quattro linee sono tutte ancorate né al brokeropinioni vicino più bassa o punto più basso del prossimo grande tuffo nell’indice Questo ha prodotto quattro simili, ma molto diverse, linee di tendenza. Quale è il più importante? Tutti loro. Se si guarda da vicino da formare una band o una zona che probabilmente produrrà un rimbalzo tendenza una volta che l’azione dei prezzi ha raggiunto esso.

Due linee di tendenza sono meglio di uno

Per illustrare come un fascio di linee di tendenza in grado di influenzare i prezzi delle azioni che hanno ridisegnato il grafico utilizzando il fondo febbraio 2014 come punto comprendere di partenza. Si può vedere che ho usato due candele diverse, come punti di partenza, sia dal punto più basso della candela ombra inferiore. Le linee entrambe intersecano corrente azione di prezzo ma in modo molto interessante. Le due linee si incrociano prima azione dei prezzi si incontra con tendenza e forma un piccolo canale. Vedere come i prezzi scendono e fermarsi a destra alla trendline superiore e poi il giorno successivo un nuovo, più piccoli, le forme di candela presso la riga inferiore, esattamente tra le due linee di tendenza. Credo che da ora si può cominciare a vedere come entrambe le linee di tendenza sono importanti ed entrambi sono che incidono sui prezzi. Insieme, le due linee formano una Fzona di supporto che sarà più forte rispetto alle sole o due linee. Ecco perché così importante utilizzare altri indicatori in combinazione con linee di tendenza. La linea di tendenza in sé non è Leggi qui sempre un grande segnale per l’ingresso dove, come l’azione dei prezzi intorno alla linea di tendenza è. Proprio come con Fibonacci ritracciamenti, la linea di tendenza non è un segnale, ma un luogo in cui il segnale è più probabile che si formi. In entrambi i casi in linea con la tendenza di fondo, il mercato è in accordo, o contro di essa.